Diffondere la cultura d’impresa, affrontare temi strategici spesso collegati alle aziende di grandi dimensioni e capire le potenziali applicazioni di strumenti virtuosi nelle PMI sono alcuni degli obiettivi di ‘Orientiamoci’.
DI CHE COSA SI TRATTA. Il Comitato Piccola Industria di Cremona ha dato vita ad un appuntamento periodico per gli imprenditori per offrire un’occasione di approfondimento di argomenti e problemi che l’impresa vive ogni giorno.
LA STRUTTURA. Gli incontri prevedono l’illustrazione di vari argomenti da parte di esperti e professionisti della materia, lasciando ampio spazio a domande e confronti con la platea. È inoltre previsto un intervento aziendale. Gli appuntamenti si tengono nella fascia oraria del tardo pomeriggio.
Il format, giunto alla sua terza edizione, tratterà il tema dell’Intelligenza Artificiale.
L’appuntamento è per martedì 6 maggio alle ore 17.30 in Associazione Industrial (sede di Cremona – piazza Cadorna, 6)
Dopo una breve introduzione del Presidente del Comitato Piccola Industria di Cremona, Paolo Aramini, interverrà in qualità di relatore il professore Luciano Baresi (Politecnico di Milano) – per un focus legato ai temi dell’IA, Machine Learning e ChatGPT – e, a seguire, il caso aziendale di Microdata Group, con l’intervento di Davide Cattane (Project & Delivery Manager Microdata) per un approfondimento sull’IA nell’Innovazione di processo.
Per partecipare è necessaria la registrazione al form qui sotto.
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare l’indirizzo: pi@assind.cr.it