Skip to content Skip to footer

21/05/2025

Incontro – STRUMENTI PER L’ADEMPIMENTO DEGLI OBBLIGHI PREVISTI DALLA NORMATIVA SUL COLLOCAMENTO MIRATO – PROGETTO WORKAUT, 21 maggio ore 10

L’incontro operativo sarà dedicato alla presentazione del Piano Provinciale per l’inserimento lavorativo delle persone disabili per le annualità 2025-2026, noto anche come “Masterplan”. Durante l’incontro i referenti del Servizio Politiche del Lavoro per i Disabili della Provincia di Cremona illustreranno le misure previste dal Piano, con un focus particolare sulle iniziative a supporto delle imprese, per facilitarle l’adempimento degli obblighi previsti dalla Legge n. 68/1999.

In questo contesto, avremo anche l’opportunità di presentare il progetto WORKAUT, che ha l’obiettivo di promuovere l’inserimento di giovani con disturbi dello spettro autistico all’interno delle organizzazioni aziendali, creando opportunità concrete di inclusione e valorizzazione del talento.

L’incontro rappresenta una fondamentale occasione di aggiornamento e confronto sulle politiche attive per il lavoro, nonché sulle risorse e gli strumenti disponibili per le imprese e per i lavoratori con disabilità e avrà luogo:

mercoledì 21 maggio 2025 – dalle ore 10 alle ore 12
c/o Salone Vailati – Associazione Industriali
Crema – via Giuseppe di Vittorio, 36

Nell’occasione, il nostro Club HR vi invita, già dalle ore 9.30, per chi volesse, ad un caffè di benvenuto.

Richiesta iscrizione

Categorie

Luogo Evento

Uffici di Crema dell’Associazione Industriali, via Giuseppe di Vittorio 36 – Salone Vailati

Data Evento

Inizio: 21/05/2025
Fine: 21/05/2025

Link per Webinar